5x1000 - Pro Loco Casali di Faicchio

Menu principale:

5x1000

Scegli di donare il 5X1000 alla Pro Loco Casali di Faicchio e la tua firma assumerà un valore enorme per il territorio. Crediamo, che in questo periodo di crisi, il volontariato possa essere una vera risorsa per l'organizzazione di importanti attività di carattere culturale e sociale a Faicchio.

Storia, cultura e tradizioni ...

Il contributo che lo stato trasferirà alla Pro Loco servirà per mantenere e rafforzare le tradizioni del territorio di Faicchio e per promuovere nuovi eventi di aggregazione per i residenti e turisti.

Nell'apposito spazio," sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" , che figura sui modelli di dichiarazione (CUD 2015, 730/1-bis redditi 2014, Unico persone fisiche 2015), il contribuente non dovrà indicare il nome della Pro Loco ma solo il codice fiscale del beneficiario : 01359600622.